SPECTRA HV101

870,00 + IVA

Qty:
Compara Prodotto

La livella laser Spectra HV101 è uno strumento semplice da usare e affidabile nella sua categoria.

Pochi pulsanti sul display, ma essenziali ed intuitivi.. non è necessario leggere il manuale di istruzioni dello Spectra HV101 per imparare ad utilizzarlo.

LIVELLO LASER SPECTRA HV101: SCHEDA TECNICA  E ISTRUZIONI

La livella laser Spectra HV101 racchiude nel caratteristico guscio giallo tutte le funzioni essenziali del laser rotante da cantiere.

Piano orizzontale, piombo Verticale, squadri e allineamenti si possono “battere in un batter d’occhio”.. a parte il gioco di parole, è proprio vero, questo è uno tra i livelli laser più semplici ed essenziali sul mercato, proprio per chi necessita uno strumento dal facile apprendimento.

La fornitura include:

  • Livello laser Spectra HV101
  • Valigia da trasporto
  • Telecomando
  • Set di batterie alcaline
  • Ricevitore magnetico HR 150U
  • Bersaglio magnetico ad alta visibilità
  • Occhiali
  • Staffa per controsoffittature

SCARICA LA SCHEDA TECNICA SPECTRA HV101

SCARICA IL MANUALE DI ISTRUZIONI DEL LASER SPECTRA HV101

 

PREZZO SPECTRA HV101 AUTOLIVELLANTE

Il prezzo della livella laser Spectra HV101 è economico nonostante stiamo parlando di uno strumento Spectra Precision, quindi il top della qualità nella fabbricazione di laser autolivellanti per il cantiere e l’edilizia.

Bunker Laser include nel prezzo finale anche la spedizione in tutta Italia con il nostro corriere espresso convenzionato. Il laser viene controllato e calibrato ulteriormente al collimatore prima della consegna al Cliente. Se necessario forniamo anche il Certificato di Conformità Metrologica, che include i report di misura riscontrati sul banco di prova, utile ai fini della Qualità ISO9001:2015.

Per noi è importante che ciascun laser venduto sia preciso e pronto all’uso, proprio per questo motivo ogni prodotto, nonostante sia nuovo di fabbrica, viene ulteriormente tarato. Durante la nostra attività ventennale, ci siamo resi conto che gli strumenti venivano spesso consegnati all’utilizzatore fuori dal loro stato di taratura, nonostante fossero nuovi!

 

SPECTRA HV101 – RECENSIONE DI BUNKER LASER

La nostra opinione su questa livella laser è positiva. Si tratta di uno strumento essenziale, per l’uso quotidiano in cantiere e per i lavoretti di tutti giorni come l’installazione di pareti in cartongesso e posa di pavimenti.

La portata è di un diametro di circa 350m, raggiungibili ovviamente con l’ausilio del suo ricevitore per esterni.

Anche per quanto riguarda la manutenzione post vendita, si tratta di una livella laser economica. Il Centro di Assistenza Bunker Laser dispone di tutti i ricambi originali per poterlo riparare in tempi brevi e, scongiurando urti o cadute al suolo; seguendo la procedura di calibrazione elettronica, e possibile effettuare i controlli periodici con un semplice treppiede ed un asta da cantiere.

Se la precisione è oltre la tolleranza ammessa, è necessario un intervento da parte di un tecnico specializzato..e se non sai a chi rivolgerti, contattaci così provvederemo anche al ritiro dello strumento direttamente presso il tuo ufficio o abitazione.

La riparazione del livello laser Spectra HV101 solitamente non comporta grossi problemi. In ogni caso prima di effettuare l’intervento vero e proprio sarà nostra cura inviare un preventivo con il dettaglio delle operazioni e dei ricambi necessari a restituire il tuo laser come nuovo!

 

 

Laser

RED, CLASS3, 635 nm

Orizzontale (H)

YES

Verticale (V)

YES

Pendenze - Slope

Manual, 1 axys, Max 8%

Range operativo

Ø 350 m

Precisione

±3mm at 30m

Range autolivellamento

± 5°

Remote control

YES

Operating time

> 50 h

Power supply

4 alkaline D-cell

Protection

IP54

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SPECTRA HV101”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.