LEICA LINO P5

203,15 + IVA

Qty:
Compara Prodotto

Quando c’è la necessità di allineare o eseguire lo squadro durante la posa di pareti in cartongesso o per qualsiasi operazione professionale della tua vita quotidiana, una livella laser a punti perpendicolari può essere molto utile!

La livella laser Leica Lino P5, in modo particolare, consente in modo preciso e affidabile di compiere queste operazioni, con la garanzia offerta da Leica Geosystems di avere un prodotto di estema qualità e versatilità nel suo utilizzo.

Vediamo insieme le caratterstiche di questo laser autolivellante a pendolo ed anche il suo prezzo!

SQUADRI E ALLINEAMENTI VELOCI E PRECISI CON LEICA LINO P5 – CARATTERISTICHE TECNICHE

Il pendolo è la tecnologia che consente ai 5 diodi laser di galleggiare sempre in posizione di perfetto allineamento orizzontale. Per gravità, le oscillazioni nel periodo di una manciata di secondo si stabilizzano e consentono la massima precisione e ortogonalità tra i punti.

Essendo disposti in modo ortogonale, anche i diodi a piombo risulteranno in linea, questi sno importanti per fare spigoli e colonne perfettamente verticali.

Tutte le funzioni del laser sono attivabili tramite la pressione di un unico pulsante, che comanda anche l’accensione e lo spegnimento del laser

La staffa magnetica in dotazione può essere usata in alternativa al treppiede quando è possibile ancorare lo strumento autolivellante direttamente su un oggetto o ad una parete

LIVELLA LASER A PUNTI LEICA LINO P5 – SCOPRI IL PREZZO

Se oltre a cercare un livello laser a punti professionale, cerchi anche un prodotto al miglior prezzo, Leica può fare al caso tuo.

Questo strumento si colloca in una fascia alta in termini di rapporto qualità prezzo, e noi di Bunker Laser riusciamo a fornirlo ad un costo contenuto, includendo addirittura le spese per la consegna direttamente a casa.

Il costo è relativamente basso, se confrontato con laser autolivellanti a pendolo simili: fà molto attenzione, però, dopo averlo acquistato a non farlo cadere a terra.

In tal caso la garanzia non copre il danno ma puoi sempre rivolgerti al nostro centro di Assistenza Tecnica per verificare lo stato di taratura ed una eventuale riparazione. I nostri tecnici qualificati possono fare un preventivo includendo manodopera e ricambi originali necessari per mettere il tuo autolivello a nuovo, in modo da poter allineare e tracciare squadri sempre con la massima tranquillità e affidabilità.

 

LEICA LINO P5 – LA NOSTRA OPINIONE

La nostra opinione su questo piccolo laser a pendolo è decisamente positiva. Oltre ad essere realizzato con prodotti di Qualità, il suo ingombro è minimo e ciò ne consente una facile trasportabilità anche se occorre lavorare su scale, trabattelli e aree dove occorre mantnere precisione concentrazione. L’uso della placca catarifrangente che è inclusa nella fornitura aiuta a visualizzare il punto rosso anche a distanze elevate. In casi controluce si possono usare anche gli occhiali con le lenti rosse, che aumentando il contrasto con la superficie, ti consentiranno di potere segnare la quota o lo squadro senza fare troppa fatica.

Insomma questo Lino P5 è semplice da usare, e sicuramente aumenta la produttività e professionalità di tutte le misure che quotidianamente può capitare di dover prendere. Consigliatissimo!

Laser

RED, CLASS 2

Orizzontale (H)

Verticale (V)

Pendenze - Slope

Range operativo

N.D.

Precisione

0.2 mm / m

Range autolivellamento

± 4 °

Remote control

Rotation speed

Operating time

Power supply

3X AAA oppure batterie Li Ion

Protection

IP54

Dimensioni

110 x 60 x 100 mm

Peso - Weight

495 g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LEICA LINO P5”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.