GEOMAX ZONE 60DG

2.158,002.483,00 + IVA

Svuota
Qty:
Compara Prodotto

Il laser autolivellante Geomax Zone 60DG è il miglior strumento della serie di strumenti laser professionali del marchio Geomax.

Questo strumento laser doppia pendenza automatica, consente di essere usato in diversi ambiti lavorativi dal cantiere di edilizia alle livellazioni in agricOltura grazie alla elevata portata del raggio laser rosso che consente di raggiungere, pari a 900m!

Se vuoi comprare questo laser, possiamo fornirlo in 3 diversi equipaggiamenti, differenti in base al ricevitore incluso nel kit:

Geomax Zone 60 DG
Caricabatteria
Batterie LI-Ion
Radiocomando ZRC60

(Kit con ricevitore ZRB90 – Rif. Geomax Zone 60DG + ricevitore ZRB90)

(Kit con ricevitore ZRD105 – Rif. Geomax Zone 60DG + ricevitore ZRD105)

(Kit con ricevitore ZRD105B – Rif. Geomax Zone 60DG + ricevitore ZRD105B)

 

LIVELLO LASER GEOMAX ZONE 60DG: SCHEDA TECNICA  E ISTRUZIONI

Bunker laser mette a disposizione e ti consente di confrontare rapidamente le caratteristiche tecniche del laser Geomax Zone 60DG con quelle di strumenti autolivellanti di altre marche professionali.

Se vuoi, trovi anche il download del manuale di istruzioni del laser Geomax Zone 60DG, qualora avessi smarrito la copia cartacea e stessi cercando come si fa a fare il pairing o l’accoppiamento tra il laser ed il suo telecomando ZRC60.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA GEOMAX ZONE 60DG

SCARICA IL MANUALE DI ISTRUZIONI DEL LASER GEOMAX ZONE 60DG

 

PREZZO GEOMAX ZONE 60DG AUTOLIVELLANTE

Il prezzo del laser è più alto dei normali laser che dispongono solo del livellamento orizzontale e verticale, perchè ha al suo interno una tecnologia più raffinata che consente l’impostazione digitale delle pendenze sugli assi qualora si vogliano battere dei piani inclinati.

Nonostante tutto questo strumento autolivellante si colloca in una fascia di prezzo molto competitiva rispetto ai marchi più blasonati della categoria.. stiamo parlando dei prodotti laser Hilti, Spectra e Makita.

 

GEOMAX ZONE 60DG – RECENSIONE DI BUNKER LASER

Il livello laser secondo la nostra opinione può essere considerato uno tra i migliori autolivelli attualmente presenti sul mercato. In confronto ad un laser autolivellante di pari caratteristiche del marchio Hilti, per esempio, è decisamente più economico, e inoltre hai la garanzia di poterlo far riparare in caso di incidente o taratura.

Hilti per esempio, o altri marchi blasonati, tendono ad offrire una rottamazione quando il proprio laser si guasta, mentre Bunker laser, essendo un Centro di Assistenza professionale, è in grado di riparare tutti i tipi di guasto. Forse l’unica pecca di questo laser è il peso elevato per chi deve compiere piccole opere di edilizia in cantiere, caratteristica invece ottimale per chi lo adopera su aree più estese, come nell’agricoltura.

Geomax anche questa volta ha progettato un bello strumento a testa rotante: lo consigliamo a tutti gli addetti al settore, o a chi semplicemente necessita di battere piani , livelli o misurare quote in modo agile e veloce.

Se vuoi, puoi noleggiare anche questo modello di autolivello laser. Vedi i servizi che offriamo sul noleggio dei laser.

 

Laser

RED, CLASS1, 690 nm

Orizzontale (H)

YES

Verticale (V)

YES

Pendenze - Slope

AUTOMATIC, 2 axys, Max 15%

Range operativo

Ø 900 m

Precisione

±1,5mm at 30m

Range autolivellamento

± 6°

Remote control

YES

Rotation speed

0, 300, 600 rpm

Operating time

> 40 h

Power supply

4 alkaline D-cell, Li Ion pack rechargeable

Protection

IP67

Dimensioni

241 x 201 x 218 mm

Peso - Weight

3,09 Kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GEOMAX ZONE 60DG”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.