BOSCH GPL 5 Professional

162,94 + IVA

Qty:
Compara Prodotto

Tra le livelle laser a punti, il Bosch GPL 5 Professional è sicuramente uno strumento economico e compatto che consente di tracciare tutti gli squadri possibili all’interno di una stanza e allineamenti tra pareti, soffitto e pavimento. E un autolivello con tecnologia a pendolo molto usato per la posa di pareti in cartongesso.

La fornitura include:

  • Livella laser Bosch GPL 5
  • 3 batterie da 1,5 V LR6 (AA)
  • Supporto magnetico staffa
  • Valigetta di trasporto

 

BOSCH GPL 5 PROFESSIONAL : TUTTI GLI SQUADRI E GLI ALLINEAMENTI A PORTATA DI MANO

Questo laser autolivellante a 5 punti con raggio rosso ha la base di appoggio pivotante su se stessa.

Questa caratteristica è molto utile quando occorre proiettare sul pavimento il punto a terra, per tracciare un piombo verticale sul soffitto e per eseguire l’allineamento e lo squadro durante la posa dei telai prima di applicare le lastre

SCARICA QUI LE SPECIFICHE TECNICHE DELLA LIVELLA BOSCH GPL 5 PROFESSIONAL

PREMI QUI PER IL DOWNLOAD DEL MANUALE DI ISTRUZIONI DEL LASER BOSCH GPL 5 PROFESSIONAL

Qualora poi ti servisse controllare la precisione del laser, e verificarne la calibrazione e lo stato di rettifica, contattaci. Il nostro Laboratorio di Assistenza tecnica sarà sempre felice di aiutarti anche con qualche semplice consiglio o prova che puoi svolgere tu stesso in cantiere per verificare che il laser stia misurando correttamente!

SPECIFICHE TECNICHE DELLA LIVELLA BOSCH GPL 5 PROFESSIONAL

Le specifiche tecniche del laser Bosch GPL 5 sono tali da mantenere la massima precisione anche allontanandosi dal livello laser.

La portata del puntino rosso è di circa 30 m e dipende ovviamente dalla condizioni di luminosità dell’ambiente circostante.

Questo laser multifunzione può essere sfruttato in tutte le potenzialità, se viene posato sul suo treppiede leggero che puoi acquistare sul nostro negozio on line Bunker – Laser, o può essere vincolato sulla staffa magnetica inclusa nella fornitura che è molto pratica e leggera.

I punti vengono proiettati tutti simultaneamente all’accensione, premendo un solo tasto.

Per prima cosa ovviamente occorre aver sbloccato il pendolo che durante le fasi di trasporto invece conviene mantenere vincolato, per evitare che eventuali urti o vibrazioni ne alterino la calibrazione. In ogni caso il Centro di Assistenza Tecnica Bunker laser offre la revisione di modelli di tutte le  marche e in ogni momento puoi contattarci per avere supporto tecnico o richiedere ricambi originali per la riparazione della tua livella.

 

LIVELLA LASER BOSCH GPL 5 PROFESSIONALE – LA NOSTRA RECENSIONE

Questo livello è uno tra i modelli più economici disponibili sul mercato. Purtroppo non ha un pacco di batterie ricaricabile ma viene fornito con 3 batterie alcaline di tipo AA. La proiezione dei punti, anzichè delle linee però riduce l’assorbimento e i consumi.

Nella nostra prova il laser ha resistito per una durata di circa 24 h prima di spegnersi.

L’attacco filettato sulla base dello stesso consente di vincolarlo su un treppiede leggero in alluminio di tipo fotografico, con il filetto da 1/4 ” per intenderci, ma può essere avvitato anche su treppiedi più grandi con l’attacco da 5/8″.

Durante lo stoccaggio, se il livello laser non viene usato per un periodo di tempo prolungato, ti consigliamo di togliere le batterie alcaline affinchè non vi siano perdite di acido che potrebbero danneggiare la livella.

 

 

 

 

 

 

 

Laser

RED, 635 nm, < 1 mW, CLASS 2

Orizzontale (H)

Verticale (V)

Pendenze - Slope

Range operativo

30 m

Precisione

0,3 mm / m

Range autolivellamento

± 5° asse longitudinale, ± 3° asse trasversale

Rotation speed

Operating time

24 h

Power supply

3 LR6 1,5 V (AA)

Protection

IP5X

Dimensioni

Peso - Weight

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BOSCH GPL 5 Professional”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.