LEICA NA332

196,00 + IVA

Qty:
Compara Prodotto

Il livello ottico Leica NA332 si contraddistingue per una potente ottica del cannocchiale che fa sì che questo autolivello per battere piani e livellare il terreno sia uno tra i più precisi da usare in cantiere e nell’edilizia in generale.

LA SCHEDA TECNICA DELLA LIVELLA OTTICA LEICA NA332

Il confronto tra i vari modelli di livella ottica perchè devi acquistarne uno deve partire dalle tue reali esigenze.

Lavori in cantiere, o nel settore dell’edilizia? Devi fare il monitoraggio di deformazione di strutture o solette?

E’ opportuno valutare e confrontare le caratteristiche dei livelli ottici delle marche migliori, e compatibilmente con il prezzo che sei disposto a spendere, ti aiuteremo a fare la scelta migliore!

SCARICA LA SCHEDA CON LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEL LIVELLO OTTICO LEICA NA332. CLICCA QUI

SE VUOI FARE IL DOWNLOAD DEL MANUALE DI ISTRUZIONI DELL’OPERATORE DEL LIVELLO OTTICO LEICA NA332 PREMI QUI

Solo dopo avere fatto una valutazione esaustiva, potrai scegliere il miglior autolivello ottico per le tue esigenze.

Se opterai per l’acquisto di un livello ottico Leica NA332, avrai fatto un’ottima scelta. Da Bunker Laser puoi riceverlo con la spedizione gratuita direttamente a casa!

COMPRA DA BUNKER LASER IL LIVELLO OTTICO LEICA NA332 DI LEICA GEOSYSTEMS AL PREZZO MIGLIORE

L’autolivello Leica NA332 ha un una precisione maggiore rispetto a livelli ottici che hanno un’ottica meno potente, con meno ingrandimenti.

Il fatto di disporre di un oculare che ingrandisce con uno zoom ottico di 32 x ingrandimenti, consente una maggior precisione quando occorre livellare e collimare la stadia a distanze superiori a 100 m.

Ovviamente il livello ottico Leica NA332 deve essere regolarmente revisionato e sottoposta a tarataura da un Centro di Assistenza Tecnica specializzato nella riparazione di autolivelli ottici e strumenti topografici più in generale.

Un’altro aspetto molto importante per avere sempre la massima precisione durante la livellazione è quello di avere tutti gli accessori di contorno sani e senza giochi. Basta pensare ad un livello ottico Leica NA332 nuovo, posizionato su un vecchio treppiede che ha nelle sua articolazioni giochi e ciloccamenti vari. Tutta la precisione va a scadere e nelle misure sono introdotti degli errori che inquinano la bontà del progetto e di ogni lettura di dislivello e quota.

PERCHè IL LIVELLO OTTICO LEICA NA332 DEVE ESSERE TARATO E CALIBRATO PRIMA DELLA SPEDIZIONE

Noi di Bunker Laser verifichiamo lo stato di precisione e taratura di ogni autolivello ottico prima della consegna.

Questo è uno step fondamentale per effettuare misure e livellazioni di massima precisione. Gli eccessivi trasporti che si susseguono nella catena di distribuzione dello strumento, purtroppo ne includono vibrazioni, urti e sballottamenti che, nonostante un imballo adeguato, possono alterare lo stato di calibrazione del livello ottico Leica NA332.

Per questo motivo è importante verificare una ulteriore messa a punto dello strumento, con rilascio di eventuale Certificato di Conformità Metrologica, al fine di avere la Garanzia al 100% che quando si riceve lo strumento esso sia tarato e pronto all’uso per iniziare sin da subito con battere quote e livellare le aree di interesse nel proprio cantiere o stazione di monitoraggio.

 

Precisione della quota - misura ottica

1.8 mm / Km

Range autolivellamento

± 15'

Telescopio

Ingrandimento 32X

Protection

IP54

Peso

< 1.5 Kg